I 3 migliori vantaggi dell'intelligenza predittiva nelle operazioni di servizio
La domanda di servizi e operazioni IT migliori, più veloci, più economici e più scalabili non è mai stata maggiore. Se usi l'IA e l'automazione con saggezza, puoi soddisfare con facilità queste richieste e affrontare altre sfide dei processi aziendali. Forse è per questo che l'86% di organizzazioni come le tue che hanno completamente abbracciato AI afferma di aver migliorato l'esperienza del cliente.
In questo ebook, scopri come l'IA fatta saggiamente può:
Scopri come l'automazione intelligente può consentire al tuo team di lavorare in modo più intelligente e vedi come le altre organizzazioni ne stanno già approfittando.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Apprendimento automatico, E-mail, Enterprise Cloud, ERP, Esperienza dei dipendenti, Intelligenza artificiale, Itsm, Mela, Nuvola, San, Servicenow, Software, Software cloud, Trasformazione digitale, VPN


Altre risorse da ServiceNow

Impostazione di un nuovo standard per ESG: pa...
Environmental, Social and Governance (ESG) è un'enorme opportunità per la tua organizzazione di costruire la fiducia delle parti interessate, ope...

Rapporto sulle tendenze della leadership: roa...
I leader digitali devono tenere il passo man mano che le nuove tecnologie vengono adottate in tutta l'Enterprise, ma oggi la maggior parte degli sv...

6 modi per aumentare la produttività dell'ag...
I flussi di lavoro digitali creano grandi esperienze e sblocca la produttività. Come cliente ServiceNow® ITSM, stai già guidando risultati azien...