I 3 migliori vantaggi dell'intelligenza predittiva nelle operazioni di servizio
La domanda di servizi e operazioni IT migliori, più veloci, più economici e più scalabili non è mai stata maggiore. Se usi l'IA e l'automazione con saggezza, puoi soddisfare con facilità queste richieste e affrontare altre sfide dei processi aziendali. Forse è per questo che l'86% di organizzazioni come le tue che hanno completamente abbracciato AI afferma di aver migliorato l'esperienza del cliente.
In questo ebook, scopri come l'IA fatta saggiamente può:
Scopri come l'automazione intelligente può consentire al tuo team di lavorare in modo più intelligente e vedi come le altre organizzazioni ne stanno già approfittando.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Apprendimento automatico, E-mail, Enterprise Cloud, ERP, Esperienza dei dipendenti, Intelligenza artificiale, Itsm, Mela, Nuvola, San, Servicenow, Software, Software cloud, Trasformazione digitale, VPN
Altre risorse da ServiceNow
Visibilità in azione
Alimentare approfondimenti end-to-end attraverso l'esperienza del cliente, la soddisfazione e la gestione dei costi.
Le aziende leader sono o...
Un cambio di ritmo nella trasformazione
In che modo i tuoi clienti si aspettano di interagire con te oggi? Cosa devono connettersi i dipendenti tra loro e condividere informazioni ovunque...
Creare una fiducia cruciale
Impara la potenza inaspettata di collegare le operazioni attraverso l'impresa per cogliere il rialzo e mitigare il rovescio della medaglia.