Il libro della conoscenza -Esperienza dei clienti
Ogni interazione con il cliente è importante. Ma come puoi offrire esperienze senza sforzo che costruiscono lealtà a lungo termine? Scopri perché i migliori marchi collegano persone e processi per guidare la crescita, nel libro della conoscenza 2022 di ServiceNow.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Altre risorse da ServiceNow
Fornire un CMDB con vero valore aziendale: 6 ...
Il database di gestione della configurazione (CMDB) fornisce informazioni accurate e affidabili sui servizi digitali e sull'infrastruttura che li s...
Il silo Bust in IT Services and Operations è...
Per offrire servizi straordinari e 24/7, gli agenti e gli operatori del servizio IT necessitano di visibilità condivisa per lavorare in modo rapid...
Attiva Guida al caso d'uso ESG: scopri come S...
Ambientale, sociale e governance (ESG) riguarda la guida della crescita delle imprese mentre costruisce un futuro più sostenibile, equo ed etico. ...