Il silo Bust in IT Services and Operations è buono per l'azienda e la soddisfazione del team
Per offrire servizi straordinari e 24/7, gli agenti e gli operatori del servizio IT necessitano di visibilità condivisa per lavorare in modo rapido e collaborativo. Leggi questo eBook per scoprire come puoi unificare i servizi e le operazioni IT per aumentare la produttività del 30%, risolvere il 75% più veloce del 75% e risparmiare all'organizzazione in media $ 4,5 milioni all'anno. Vedrai perché connettere persone e processi può guidare la trasformazione e l'innovazione dando ai tuoi team più soddisfazione lavorativa che mai.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Applicazioni, Collaborazione, E-mail, ERP, Esperienza dei dipendenti, Gestione del servizio, Nuvola, Servicenow


Altre risorse da ServiceNow

Itsm Pro: Beyond Out of-the-Box
Fornire un'esperienza dei dipendenti alimentata dall'intelligenza artificiale in qualsiasi sistema con motore di automazione.
Le organizzazio...

Rendere i dipendenti più felici, più produt...
Anche quando le restrizioni pandemiche svaniscono, rimarrà il luogo di lavoro digitale ibrido. Ciò significa che i leader dovrebbero smettere di ...

Costruisci il tuo futuro, più veloce
Per supportare l'organizzazione nella sua ricerca dell'innovazione e per affrontare le incertezze future, i team di sviluppo devono essere liberati...