La velocità del cambiamento: quanto sei veloce?
La crisi pandemica e l'impatto del blocco sono stati uno shock enorme per l'economia globale e la nostra vita quotidiana. Mentre si sta sviluppando un nuovo normale, la continuazione dell'interruzione sembra una certezza per un po 'di tempo a venire.
Ingenuità e adattabilità saranno i fattori critici che decidono il destino delle organizzazioni. Il cambiamento sta avvenendo a ogni tipo di organizzazione a velocità senza precedenti. Questa primavera, abbiamo esaminato 2.200 professionisti IT e dirigenti senior per scoprire quanto velocemente le loro organizzazioni possono rispondere al cambiamento e abbiamo chiesto loro di condividere ciò che li ha resi più (o meno!) Pronti per il cambiamento.
Questo rapporto offre approfondimenti su cui le organizzazioni stanno guidando la gara di velocità e adattabilità mentre entriamo in una nuova era di urgenza digitale.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti OutSystems contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. OutSystems siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Applicazioni, Applicazioni mobili, Devops, ERP, Nuvola, San, Software
Altre risorse da OutSystems
4 migliori esempi di gestione dei servizi sul...
Software costruito per il futuro.
Il software di gestione dei servizi sul campo sta rapidamente diventando indispensabile per molti settori c...
Lo stato di sviluppo delle applicazioni: è p...
L'agilità organizzativa è più importante oggi che mai. La trasformazione digitale ha dominato la strategia aziendale per diversi anni. La ricerc...
La guida per principianti alla gestione dei c...
Cos'è la gestione dei casi dinamici? Chi lo sta usando e come può aiutarti a prepararti per il futuro del lavoro?
La natura del lavoro sta ...