Skip to content Skip to footer

L'evoluzione di ZTNA per supportare pienamente le strategie di fiducia zero

Pubblicato da: Palo Alto Networks

La transizione al lavoro remoto e ibrido ha avuto un impatto in corso e profondo. Non è solo dove lavoriamo, ma anche come viene svolto il lavoro. Utenti e app sono ovunque. Le squadre IT affrontano enormi sfide alla sicurezza a causa della connettività diretta all'App. Sfortunatamente, le soluzioni ZTNA di prima generazione (ZTNA 1.0) hanno dimostrato di non poter gestire efficacemente il panorama delle minacce di oggi.
È tempo per un nuovo approccio evoluto: Ztna 2.0.
Leggi l'ultimo white paper di ricerca globale ESG, The Evolution of ZtNA per supportare pienamente le strategie di fiducia zero. Capirai cos'è Ztna 2.0 e come Prisma® Access lo offre, proteggendo le organizzazioni dalle minacce più sofisticate.
Dai un'occhiata alla prospettiva di ESG Global Research su ZTNA 2.0. Imparerai:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Palo Alto Networks contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Palo Alto Networks siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , ,

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Palo Alto Networks