Skip to content Skip to footer

Cloud ibrido: una scelta intelligente per AI e HPC

Alte prestazioni computing (HPC), una volta che la visione del mondo accademico, sta diventando mainstream. Spesso utilizzati per formare modelli di intelligenza artificiale, questi sistemi sono sempre più elevati a causa delle esigenze delle imprese per un'analisi dei dati sofisticati e delle applicazioni ad alta intensità di dati nell'intelligenza artificiale e nell'apprendimento automatico (ML). Man mano che l'uso di AI e HPC aumenta, i team IT dovranno prendere una serie di decisioni importanti, incluso come sfruttare al meglio un'altra forza di formazione tecnologica aziendale: il cloud computing.
Dell Technologies e Intel hanno commissionato Forrester Consulting di valutare l'uso del cloud per carichi di lavoro HPC e AI. Per esplorare questo argomento. Forrester ha condotto un sondaggio online con 732 decisori globali IT presso il governo, l'istruzione superiore, la produzione, i servizi finanziari, l'assistenza sanitaria e le organizzazioni petrolifere e del gas. Abbiamo scoperto che per ottimizzare le prestazioni e garantire il successo, le aziende stanno distribuendo HPC e AI sul cloud e non hanno intenzione di fermarsi presto.
Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell Technologies alimentate da Intel®.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dell Technologies and Intel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dell Technologies and Intel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da Dell Technologies and Intel