Skip to content Skip to footer

Garantire dati e collaborazione in Office 365 per la forza lavoro remota

Pubblicato da: Lookout

Con l'aumento della collaborazione remota sul posto di lavoro, Office 365 oggi è emersa come la domanda SAAS più popolare per i dipendenti per mantenere la continuità aziendale. Ma questo ha introdotto nuove sfide per la sicurezza del cloud e dei dati.
Questo documento si concentra sulle sfide emergenti che devono affrontare le organizzazioni di oggi mentre adottano ulteriormente le applicazioni cloud, in particolare Office 365, per consentire la forza lavoro distribuita. Dal garantire i controlli di accesso adattivi a identificare e classificare correttamente i dati sensibili, i professionisti devono affrontare una vasta gamma di requisiti correlati in quanto avanzano le loro migliori pratiche di sicurezza per supportare il cloud e BYOD.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Lookout contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Lookout siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Lookout