Skip to content Skip to footer

Come il malware può rubare i tuoi dati

Pubblicato da: F5

Man mano che le applicazioni guidano il business, si accede sempre più dati preziosi e scambiati attraverso di essi.
I criminali informatici tentano di compromettere le tue app con schemi come ingegneria sociale, scrittura di malware, pasticcini da botnet, frode delle carte di credito, riciclaggio di credenziali, negoziazione di merci digitali rubate e vendita di proprietà intellettuali aziendali, tutto destinato a generare rendimenti crescenti.
In un mondo di diversi tipi di criminali con diversi livelli di abilità, impegni di tempo, risorse e specializzazioni, esiste solo una costante: gli aggressori hanno gli occhi fermamente fissati sulle tue app e sui dati dietro di loro e stanno usando malware per rubarlo .
Per saperne di più download ora!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti F5 contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. F5 siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: eBook Lunghezza: 9 pagine

Altre risorse da F5