Skip to content Skip to footer

Monitoraggio delle prestazioni Bluesky ™

Pubblicato da: Microchip

Questo documento descrive come il monitoraggio delle prestazioni Bluesky ™ offre una soluzione per il monitoraggio degli osservabili GNSS e caratterizzare segnali GNSS dal vivo per fornire visibilità del segnale per una migliore protezione e sicurezza della ricezione GNSS.
I settori delle infrastrutture critiche hanno ampiamente adottato l'uso della posizione derivata da GNSS, della navigazione e del tempo (PNT) per supportare le loro operazioni critiche di sicurezza e consentire miglioramenti significativi e efficienza attraverso la posizione estrema e la precisione di temporizzazione di GNSS PNT. Mentre l'accuratezza è importante ed è stata un driver principale per questa evoluzione, la disponibilità, l'integrità e la continuità dei servizi PNT sono essenziali per mantenere la sicurezza e la sicurezza di questi sistemi e dei suoi utenti. L'interruzione o la manipolazione di GNSS (ovvero jamming o spoofing, intenzionale o non intenzionale) possono avere un impatto diretto sulle operazioni di infrastruttura critica e potenzialmente mettendo a repentaglio la sicurezza pubblica. Questo documento descrive come la visibilità GNSS può essere parte integrante della costruzione di una maggiore sicurezza e resilienza al fine di fornire un framework PNT sicuro.
Scarica ora il monitoraggio delle prestazioni Bluesky!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Microchip contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Microchip siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da Microchip