Skip to content Skip to footer

Migliorare la caccia alle minacce con i big data

Pubblicato da: VMware

Un recente sondaggio tra i professionisti IR1 ha indicato che mentre i settori finanziari e al dettaglio sono i più mirati dagli attacchi informatici, il 27% dei professionisti IR ha notato recenti attacchi specificamente rivolti alle entità governative. E gli attacchi che stanno affrontando stanno solo peggiorando. Le aziende IR hanno affermato che le vittime hanno subito attacchi distruttivi il 32% delle volte. E il 51% delle imprese IR ha riscontrato casi di tentata risposta agli incidenti.
Un numero crescente di attacchi sta ora sfruttando le vulnerabilità nei dispositivi Internet of Things (IoT). Il 38% dei professionisti IR ha visto attacchi sui dispositivi IoT utilizzati sul posto di lavoro, che può essere un punto di ingresso alle reti primarie delle agenzie, consentendo il salto dell'isola. Il 50% degli attacchi odierni sfrutta Isola Hopping, per cui gli aggressori prendono di mira le organizzazioni con l'intenzione di accedere a una rete di affiliazione. Ciò significa che non solo i dati della tua agenzia sono a rischio, ma lo sono anche i dati in ogni punto della comunità di intelligence connessa.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 7 pagine

Altre risorse da VMware