Skip to content Skip to footer

Il luogo di lavoro automatizzato: consentire la flessibilità e aiutare le organizzazioni a fare di più con meno

Pubblicato da: New Signature

La pandemia ha costretto le organizzazioni di tutto il mondo a ripensare il modo in cui operavano ed esplorano come la tecnologia potesse aiutare. In risposta a queste pressioni, l'automazione consente alle aziende di operare in modo più flessibile e fare di più con meno. Nel frattempo, tecnologie avanzate come l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale (AI) consentiranno ancora più efficienze e innovazione.
Questo e-book esamina alcune delle sfide che le aziende possono aspettarsi mentre si preparano per questi nuovi modi di lavorare. E esplora i vantaggi che loro - e i loro dipendenti e clienti - possono scoprire implementando tecnologie automatizzate e intelligenti sul posto di lavoro.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti New Signature contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. New Signature siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da New Signature