Skip to content Skip to footer

Proteggere i tuoi data center ibridi e iperscale

Pubblicato da: Fortinet

Le organizzazioni stanno costruendo data center ibridi costituiti da architetture composibili e scalabili. La loro progettazione ibrida consente alle filiali, ai campus e ai data center distribuiti di interconnettersi con i data center che ospitano una varietà di servizi essenziali distribuiti su più nuvole. Questo approccio ibrido aumenta l'agilità operativa implementando applicazioni critiche aziendali nel cloud mantenendo altre applicazioni e dati in data center locali per garantire la conformità e il controllo. Questo modello distribuito supporta inoltre meglio le esigenze della forza lavoro, consentendo alle organizzazioni di fornire un migliore accesso a tutte le applicazioni in qualsiasi momento, ovunque, da qualsiasi luogo. Ma all'interno di quel modello cloud, è fondamentale ricordare che il data center di Enterprise On-Premiss rimane essenziale per proteggere tali applicazioni, dati e carichi di lavoro che non possono essere spostati nel cloud ma devono ancora essere consumati da dipendenti, clienti, clienti e partner.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Fortinet