Skip to content Skip to footer

Sei must-haves per la consegna dell'applicazione in ambienti multi-cloud ibridand

Pubblicato da: Citrix

Mentre le organizzazioni continuano lungo il percorso della trasformazione digitale, il passaggio al cloud è diventato un dato ambienti ibridi e multi-cloud è diventata le soluzioni di scelta. Ma mentre questo coraggioso, nuovo mondo multi-cloud offre la portabilità, la flessibilità e le imprese di sicurezza, ha anche reso la consegna delle applicazioni molto più complicata.
Per riguadagnare il controllo delle applicazioni al centro della tua attività - e sbloccare i veri vantaggi economici del cloud - hai bisogno di una soluzione di consegna dell'applicazione che ti consenta di gestire l'intero ambiente attraverso un singolo vetro di vetro e sterzare in modo intelligente il traffico per un ottimale Esperienza dell'utente finale.
Scarica ora per scoprire i sei requisiti principali per facilitare un approccio olistico alla consegna dell'applicazione che si estende perfettamente dai tuoi data center al cloud pubblico e attraverso il WAN alle filiali e ai siti remoti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Citrix contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Citrix siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Citrix