Skip to content Skip to footer

Non tutte le soluzioni di monitoraggio dell'esperienza utente finale sono create uguali

Pubblicato da: Riverbed UK

La digitalizzazione ha indubbiamente cambiato il modo in cui le aziende fanno affari con i propri clienti, partner e dipendenti. Ha anche avuto un impatto sul modo in cui i team IT e le applicazioni monitorano le attività commerciali con una rinnovata attenzione all'esperienza dell'utente finale. Questo white paper affronta la differenza tra gli approcci di monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale comune per informare la strategia di monitoraggio.
L'approccio Riverbed® SteelCentral ™ al monitoraggio dell'esperienza dell'utente finale consente di affrontare i casi d'uso chiave che altri approcci non possono, come quantificare l'impatto finanziario delle prestazioni IT sulla produttività della forza lavoro e il servizio clienti, stabilendo SLA in base ai processi aziendali e convalida dell'impatto di esso cambia sull'esperienza dell'utente finale.
Per saperne di più download ora!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Riverbed UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Riverbed UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Riverbed UK