Skip to content Skip to footer

I dashboard sono morti: come l'analisi cloud moderna offre approfondimenti personalizzati per tutti

Pubblicato da: ThoughtSpot

Per più di 20 anni, i dashboard sono stati elementi fondamentali di business intelligence, aiutando i leader a visualizzare e condividere dati preziosi all'interno della loro organizzazione.
Eppure, anche dopo due decenni di enormi investimenti, i tassi di adozione dell'analisi sono rimasti ristagnati a appena il 30%. Oggi, solo il 10% dei dirigenti ritiene che la propria azienda sia matura di analisi e oltre l'84% dei lavoratori in prima linea riporta le scarse esperienze di analisi e necessitano di una migliore tecnologia di approfondimenti. Questo perché i dashboard non sono stati costruiti per soddisfare le esigenze del mondo sempre sempre e sempre in cambio di oggi. La tua azienda non può permettersi di aspettare giorni o settimane per gli analisti qualificati per produrre approfondimenti da dati stantii. Ora hai bisogno di approfondimenti personalizzati dai tuoi dati cloud.
In questo ebook, imparerai perché i leader dei dati si allontanano sempre più dai dashboard di analisi e scopri:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti ThoughtSpot contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ThoughtSpot siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 21 pagine

Altre risorse da ThoughtSpot