Skip to content Skip to footer

Esperienza del cliente Sfide in tempi pandemici

Pubblicato da: Mitel

Fornire grandi esperienze di clienti (CX) non è sempre facile, anche nei migliori momenti. Quando la posta in gioco è alta come oggi e i clienti sono particolarmente cauti nella spesa, Bad CX può mettere a rischio la sopravvivenza stessa di un'organizzazione. I volumi di chiamata in aumento a causa di Covid-19 e i clienti ansiosi hanno solo problemi amplificati.
Nei casi in cui CX non riesce a raggiungere il segno, i problemi organizzativi e tecnologici sono generalmente in gioco. La creazione di una cultura incentrata sul cliente in genere non si verifica dall'oggi al domani, ma la giusta tecnologia dell'esperienza del cliente può aiutare ad accelerare il processo potenziando i rappresentanti dei clienti, gli agenti dei contact center e tutti coloro che toccano il percorso del cliente con gli strumenti di cui hanno bisogno per fornire un servizio migliore.
Scarica nuove ricerche per dare un'occhiata alle percezioni dei consumatori su come le organizzazioni soddisfano le loro aspettative su CX e scopri perché mantenere lo status quo non è un'opzione per i contact center.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Mitel contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Mitel siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Mitel