Skip to content Skip to footer

Sicurezza fornita dal cloud per l'area di lavoro digitale

Pubblicato da: Citrix

Con l'adozione del cloud ibrido e l'aumento del lavoro remoto, i modelli di connettività tradizionali come VPN e MPLS non soddisfano più le prestazioni e i requisiti di sicurezza. I dipendenti distribuiti necessitano di un accesso affidabile alle loro app, ma infrastrutture di networking e sicurezza disparate rendono difficile soddisfare le aspettative.
L'adozione di Direct Internet Access (DIA) consente agli utenti di connettersi più rapidamente alle applicazioni cloud, ma richiede anche servizi di ementlazioni, punti di accesso locali e gestione centralizzata delle politiche per questo nuovo paradigma di accesso. Per diventare più agili, le aziende hanno bisogno di una nuova architettura più moderna che semplifica la complessità, mitiga le minacce alla sicurezza e offra una migliore esperienza utente.
Scarica per conoscere la sicurezza completa e l'accesso affidabile alle app, ovunque da qualsiasi dispositivo, si ottiene con Citrix Secure Access Service Edge.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Citrix contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Citrix siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Citrix