Skip to content Skip to footer

Condivisione del carico di lavoro della sicurezza del carico di lavoro

Pubblicato da: VMware

I team di sicurezza hanno bisogno dell'aiuto delle operazioni IT per proteggere i carichi di lavoro IT e i team di sicurezza giocano entrambi le loro parti per mantenere sicuri i sistemi, ma in relativo isolamento reciproco. Tuttavia, la transizione agli ambienti cloud per applicazioni e carichi di lavoro sta forzando un cambiamento nel modo in cui questi ruoli vengono eseguiti.
Secondo un rapporto Spotlight di Consulting Forrester, solo il 33 % delle organizzazioni ha e sicurezza come una squadra unificata oggi, ma il 47 % ritiene che l'unificazione sarà la norma tra tre o cinque anni. Non c'è momento migliore per un nuovo approccio che facilita la coesione tra queste squadre.
Questo white paper copre i costrutti chiave per consentire alle squadre di sicurezza che IT di ridurre in modo proattivo la superficie di attacco e indurire le risorse. L'adozione di questi costrutti colmerà il divario tra questi team, semplificherà le operazioni e condividerà il carico di lavoro della sicurezza del carico di lavoro.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da VMware