Skip to content Skip to footer

Sicurezza endpoint contro produttività nel trasporto e nella logistica: una scelta falsa?

Pubblicato da: BlackBerry

Le organizzazioni di trasporto e logistica fanno parte della nostra infrastruttura critica, che di per sé li rende un obiettivo di alto valore per coloro che intendono l'estorsione finanziaria o semplicemente causando il caos.
La natura connessa del trasporto è una delle sue maggiori debolezze di sicurezza. Man mano che le applicazioni e i dati sottostanti sono sempre più integrati e man mano che aumenta il numero di endpoint che generano dati, la potenziale superficie di attacco cresce con esso. La realtà interconnessa del settore dei trasporti e della logistica significa che se un attacco a un endpoint all'interno di un'organizzazione terre, tutti sono vulnerabili.
Inoltre, le società logistiche sono anche collegate a molte altre organizzazioni in termini di diversità delle loro più ampie connessioni della catena di approvvigionamento. Un attacco a una parte di quella catena avrà un effetto a catena su numerose altre organizzazioni, un fatto ben noto ai potenziali aggressori.
Scarica ora per scoprire perché il settore dei trasporti e della logistica non deve scegliere tra la protezione degli endpoint e la produttività degli utenti e i team di sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Research Paper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da BlackBerry