Skip to content Skip to footer

Guida CISO: protezione della comunicazione e della collaborazione cloud

Pubblicato da: RingCentral

Con le piattaforme UCAAS che accelerano l'innovazione e la condivisione di risorse di produttività come chat, voce e collaborazione video, è fondamentale per le organizzazioni esaminare il modo in cui il loro fornitore di scelte UCAA gestisce la sicurezza, la privacy dei dati e la conformità a mitigare la serie di seri finanziari e marchi minacce.
Queste minacce stanno crescendo a un ritmo record, quindi garantire che la piattaforma UCAAS fornisca un approccio principale per mitigare questi rischi dovrebbe svolgere un ruolo primario nelle tue considerazioni di acquisto.
Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e le sue multe in crescita evidenziano quanto sia essenziale esaminare i processi e le capacità di privacy dei dati del tuo fornitore. Nel solo terzo trimestre del 2021, le multe commerciali ammontavano a oltre 1,14 miliardi di dollari.
La valutazione di come un fornitore UCAAS manterrà la privacy dei dati della tua azienda è un'importante area di interesse, dato che il 62% delle aziende non è completamente conforme alle normative sui dati che si applicano a loro, tra cui GDPR, CCPA e CDPA.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti RingCentral contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. RingCentral siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 18 pagine

Altre risorse da RingCentral