Skip to content Skip to footer

Un insider's Look on Enterprise Cloud Adotion

Pubblicato da: Pure Storage

È risaputo che più aziende stanno adottando le tecnologie del cloud computing e la preferenza generale è per le architetture cloud ibride. Sebbene i tempi e l'approccio della strategia cloud di ciascuna organizzazione variano in base a esigenze specifiche, dinamiche del settore, obiettivi aziendali e altri fattori, ci sono caratteristiche generali che possono essere applicate a - e gli apprendimenti acquisiti - quelli con strategie diverse.
Questo documento riassume lo stato dell'adozione del cloud tra queste categorie, i vari punti deboli hanno sperimentato nell'adottare il cloud computing (sia su e fuori-pre-premesse) e le potenziali soluzioni che lo stoccaggio puro offre ciascuno per semplificare le operazioni e fare una transizione senza soluzione di continuità . Include anche clienti aziendali, con strategie di adozione del cloud diverse, condivisione delle loro aspirazioni e sfide attorno al cloud ibrido, alla prontezza globale della migrazione del cloud e ai requisiti di tasti cloud come disponibilità e archiviazione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Pure Storage contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Pure Storage siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Pure Storage