Skip to content Skip to footer

The Survivor's Guide to Building a Office 365 Network

Pubblicato da: Zscaler

Una distribuzione Microsoft Office 365 può essere scoraggiante. Da un'esperienza utente rapida, a una piattaforma di produttività in termini di costi, i tuoi utenti e il CIO si aspettano cose sorprendenti da Office 365. Sebbene il tuo compito sia mantenuta sulla promessa, non arriverai molto lontano a meno che la tua rete non sia stata impostare correttamente per l'esperienza.
Come probabilmente ti rendi conto, ottenere la rete giusta per Office 365 sarà un primo passo chiave per consegnare gli obiettivi e le aspettative dell'azienda. L'intento di questa guida per aiutarti a identificare le raccomandazioni chiave di Microsoft per quanto riguarda il networking Office 365 e descrive in dettaglio quali ulteriori sfide di rete e sicurezza potresti affrontare prima, durante e dopo la distribuzione. Nel loro insieme, insieme alla prospettiva di Zscaler come venditore che ha aiutato centinaia di organizzazioni di tutte le dimensioni a distribuire con successo Office 365, potresti benissimo giungere alla conclusione che Office 365 non è così scoraggiante dopo tutto.

Per saperne di piĂą

Inviando questo modulo accetti Zscaler contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Zscaler siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da Zscaler