Skip to content Skip to footer

La prevenzione del ransomware è possibile

Pubblicato da: BlackBerry

Ransomware è una forma di malware che crittografa i file per impedire alle vittime di accedere ai loro sistemi e dati. In quasi tutti i casi, i file possono essere recuperati solo ripristinando copie di backup o acquistando una chiave di decrittografia dall'attore di minaccia ransomware.
Sebbene le forze dell'ordine consigliano alle vittime di non aderire alle richieste di riscatto, molte aziende pagheranno comunque in base al grado in cui le loro operazioni sono compromesse. Oggi, Ransomware è un grande business per gli attori dello stato-nazione e le organizzazioni criminali criminali, che rappresentano il 27% di tutti gli incidenti di sicurezza relativi al malware.
Il modo più efficiente per impedire che si verifichi un incidente ransomware è impedire a un utente malintenzionato di sfruttare una vulnerabilità del sistema con uno script dannoso o utilizzare malware per depositare ransomware sul computer di una vittima.
Scarica questo white paper per apprendere come BlackBerry® Protect, una soluzione EPP (Endpoint Protection Platform), utilizza la sofisticata tecnologia di intelligenza artificiale (AI) e machine learning (ML) per fermare entrambe le tattiche.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti BlackBerry contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. BlackBerry siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da BlackBerry