Skip to content Skip to footer

Lo stato di sicurezza nell'e -commerce

Pubblicato da: Imperva

Il 2020 è un anno diverso da qualsiasi altro. Tra i molti effetti della pandemia globale c'è il significativo aumento delle attività di vendita al dettaglio online. Durante tutto l'anno, Imperva Research Labs ha monitorato il traffico verso i siti di e-commerce che hanno superato le cime tipicamente viste nella stagione dello shopping natalizio.
Tuttavia, poiché il volume delle vendite online è aumentato, anche il volume di attacchi informatici mirati ai rivenditori online. Poiché le aziende affrontano un aumento dello shopping delle vacanze online - a differenza di qualsiasi cosa nella memoria recente - è fondamentale essere consapevoli dei rischi di sicurezza informatica che potrebbero causare il caos e interrompere le attività online.
Scarica il rapporto per vedere:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Imperva contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Imperva siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 20 pagine

Altre risorse da Imperva