Skip to content Skip to footer

La nuova era di lavoro remoto: tendenze nella forza lavoro distribuita

Pubblicato da: VMware

La nuova era di lavoro remoto: le tendenze nella forza lavoro distribuita sono un rapporto globale che analizza i cambiamenti organizzativi in ​​risposta a Covid-19. Il sondaggio, condotto da Vanson Bourne e commissionato da VMware e Dell, raccoglie dati globali da 5.700 decisori IT, decisioni per le risorse umane e decisori aziendali da giugno a luglio del 2020. Le intuizioni del sondaggio rivelano come le organizzazioni catalizzate da covid-19 per agire per agire Nonostante le barriere, accelerare rapidamente un cambio di industria incrociata verso lavori remoti e nuove opportunità. Le aziende che in precedenza erano in ritardo in termini di lavoro remoto e esperienza digitale erano in grado di guadagnare rapidi guadagni, livellando il campo di gioco e più inclusivi.
Ulteriori miglioramenti nella produttività, nella soddisfazione dei dipendenti, nel reclutamento e nel risparmio sui costi forniscono anche una comprensione chiave in ciò che il futuro potrebbe contenere, poiché è improbabile che le aziende torneranno mai a un modello completamente basato sulla posizione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti VMware contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. VMware siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 16 pagine

Altre risorse da VMware