Skip to content Skip to footer

Il ruolo della memoria immutabile nella protezione e nel recupero del ransomware

Pubblicato da: Nasuni

Tutte le organizzazioni devono affrontare una verità spiacevole: non si tratta di se sperimenteranno un attacco ransomware, è una questione di quando. Mentre il software di sicurezza informatica funge da difesa di prima linea contro il ransomware, alcuni attacchi purtroppo riescono. In tali casi, le aziende possono utilizzare soluzioni di archiviazione immutabili per proteggere i propri dati.
Questo white paper esecutivo di DCIG copre il modo in cui le strategie di archiviazione intelligente sono importanti per la protezione ransomware che gli acquirenti tecnici vorranno nelle loro soluzioni del sistema di archiviazione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Nasuni contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Nasuni siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 2 pagine

Altre risorse da Nasuni