Skip to content Skip to footer

Costi nascosti di sicurezza endpoint

Pubblicato da: Fortinet

Quando si tratta di sicurezza endpoint, i CISO sono in un legame. La maggior parte ritiene che gli endpoint saranno compromessi ad un certo punto e hanno ragione. In un recente sondaggio su CISO, l'81% ha registrato almeno un'intrusione nell'ultimo anno e il 22% aveva più di cinque. Non vi è dubbio che le soluzioni antivirus tradizionali siano insufficienti per garantire gli endpoint: necessitano di una protezione più avanzata.
Le soluzioni di rilevamento e risposta endpoint di prima generazione (EDR) migliorano la sicurezza endpoint offrendo capacità di rilevamento e risposta, ma comportano anche costi nascosti. I tempi di risposta inadeguati espongono l'organizzazione al rischio di ransomware e altre minacce ad azione rapida. Il personale di sicurezza fa fatica a percorrere un diluvio di avvisi, che aumenta lo stress sul posto di lavoro e la classificazione errata delle minacce. Non vi è dubbio che le attuali soluzioni EDR mancano della velocità e dell'automazione di cui i CISO hanno bisogno per garantire una sicurezza endpoint economica e affidabile.
Scarica ora per conoscere ransomware, malware senza fila e altre minacce informatiche avanzate che sfidano ancora gli attuali sistemi di protezione degli endpoint.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 4 pagine

Altre risorse da Fortinet