Skip to content Skip to footer

Non si torna indietro? Il turno irreversibile del lavoro / vita del Regno Unito

Pubblicato da: Fujitsu Global

L'urgenza creata dagli eventi nel 2020 ha agito come catalizzatore per un processo decisionale esecutivo più rapido. Quando importava di più, tutti abbiamo mobilitato milioni di persone a lavorare in modo diverso, tagliando la burocrazia per pura necessità.
La pandemia è stata un potente catalizzatore per il cambiamento e il caso del lavoro ibrido sostenuto è ora chiaro.
All'inizio del 2021 Fujitsu esplorò il turno di lavoro / vita del Regno Unito, in uno studio di ricerca quantitativa abbiamo deciso di esplorare le percezioni della vita e del lavoro post-covidi. Abbiamo intervistato 250 dirigenti di livello C e 1.000 lavoratori in organizzazioni di ufficio che impiegano> 1.000 persone. I risultati rivelano che non si può tornare indietro.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fujitsu Global contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fujitsu Global siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , ,

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Fujitsu Global