Debunking i primi 5 miti su robot dannosi
Oggi, fino al 40% di tutto il traffico Internet è costituito da robot: utenti non umani che eseguono attività automatizzate su siti Web e app. Sebbene alcuni robot svolgano funzioni utili per le aziende, molti robot svolgono attività dannose, dai contenuti che raschiano al ripieno di credenziali.
Man mano che i robot dannosi diventano più diffusi e sofisticati, può essere difficile capire i rischi che rappresentano per la tua attività e cosa puoi fare per prevenirli. Questo ebook debunta alcuni dei presupposti più comuni sul comportamento dei cattivi bot, fornendo al contempo una road map per aiutare la tua organizzazione a rimanere senza bot con una strategia di identificazione e mitigazione a strati.
Scarica questo ebook per imparare:
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Cloudflare contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cloudflare siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Apprendimento automatico, ERP, Esperienza dell'utente finale, Firewall, Nuvola, Rete, San, server


Altre risorse da Cloudflare

Lezioni dagli exploit di vulnerabilità passa...
Combatti gli attacchi web in pochi secondi senza rallentare il tuo sito web.
L'inizio del 2020 è stato contrassegnato dalla divulgazione di ...

Migliori difese contro i robot moderni
Quattro abitudini di robot dannosi altamente efficaci - e come puoi superarli
I robot sono diventati facili ed economici da operare, quindi ...

Cinque migliori pratiche per mitigare gli att...
Gli attacchi di negazione del servizio distribuiti (DDoS) rimangono uno dei metodi più efficaci utilizzati dai criminali informatici per causare d...