Skip to content Skip to footer

The Forrester New Wave ™: Autoprotezione dell'applicazione di runtime, Q1 2018

Pubblicato da: Imperva

Runtime Application Authout-Protection (RASP) protegge le tue applicazioni nuove, legacy e di terze parti per impostazione predefinita, sia che vivono on-premise o nel cloud. RASP rende anche efficiente dallo sviluppo del software e economicamente praticabile.
Imperva, attraverso la sua acquisizione del 2018 di Prevoty, Leads the Pack in RASP, secondo il Forrester New Wave ™: Runtime Application Autoprotection, Rapporto Q1 2018.
Ulteriori informazioni su come RASP completa la suite di soluzioni di sicurezza e sicurezza dei dati riconosciuta dall'analista di Imperva, creando una difesa a strati completi per la tua attività proteggendo al contempo la crescita e l'innovazione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Imperva contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Imperva siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Analyst Report Lunghezza: 18 pagine

Altre risorse da Imperva