Skip to content Skip to footer

5 miti sulla sicurezza dell'accesso privilegiato per AWS

Pubblicato da: Centrify

Nella moderna impresa di oggi, più aziende fanno affidamento su un modello IAAS. In effetti, il 93% dei decisori IT afferma che le loro organizzazioni archiviano dati sensibili nel cloud1. La migrazione del cloud non fornisce solo flessibilità e efficacia in termini di costi, allevia anche il dipartimento IT della tua azienda da attività come la gestione dello storage e le distribuzioni dei server in modo che possano concentrarsi sull'innovazione e l'abilitazione aziendale.
Indipendentemente dal fatto che tu utilizzi un'infrastruttura locale, ibrida o cloud come Amazon Web Services (AWS), l'accesso privilegiato è sempre un obiettivo principale per i criminali informatici. Non c'è da meravigliarsi, quindi, che una manciata di miti persistenti continuino a riguardare le organizzazioni che hanno deciso di migrare verso un modello cloud ibrido.
In questo ebook, daremo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei miti cloud più comuni, dalla sicurezza alle soluzioni e alle migliori pratiche. Offriremo anche fatti semplici e semplici che puoi utilizzare per una strategia cloud più informata.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Centrify contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Centrify siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: eBook Lunghezza: 22 pagine

Altre risorse da Centrify