Skip to content Skip to footer

The Ciso's Guide to Ransomware Prevention

Pubblicato da: Checkpoint

Gli attacchi di ransomware hanno trasformato il panorama degli attacchi informatici. Queste minacce sofisticate e persistenti possono chiudere rapidamente i computer, fermare le operazioni commerciali, destabilizzare le economie e limitare l'accesso a beni e servizi in pochi minuti.
I migliori obiettivi di attacco di ransomware includono organizzazioni nei servizi finanziari, nell'assistenza sanitaria, nella tecnologia, negli spazi di produzione e costruzioni, sebbene molti aggressori ransomware si siano dimostrati indiscriminati nella scelta degli obiettivi.
Le bande di criminalità informatica sondano vulnerabilità all'interno di un'organizzazione, determinano come creare il caos e interruzione e quindi pianificare il profitto. Alcuni hacker optano per un approccio Smash n 'Grab, mentre altri si nascondono in silenzio nei sistemi per mesi al fine di massimizzare i livelli di interruzione e guadagno finanziario.
Scarica questo rapporto per vedere come prevenire gli attacchi di ransomware nella tua attività.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Checkpoint contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Checkpoint siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da Checkpoint