Skip to content Skip to footer

Guida di CISO alla gestione della sicurezza di terze parti

Pubblicato da: Panorays

Gestire la sicurezza dei fornitori di terze parti è cruciale, ma le valutazioni della sicurezza sono piene di problemi.
Lungo questionari di sicurezza che elencano le domande irrilevanti sono uno spreco del tempo dei tuoi fornitori e dei tuoi. Il processo di gestione del rischio di terze parti è lento e laborioso, specialmente quando si hanno decine o centinaia di fornitori. E i questionari riflettono semplicemente un momento nel tempo e possono essere obsoleti quasi immediatamente. Come puoi creare un processo efficace, efficiente e scalabile?
Ottieni la nostra nuova guida, che spiega come identificare i rischi informatici nelle relazioni con i fornitori di terze parti, ottenere una maggiore visibilità sul rischio di sicurezza delle informazioni e risolverlo facilmente in modo da poter gestire meglio la tua sicurezza di terze parti. Ti mostreremo esattamente come:
Scarica questa guida e inizia a costruire oggi il tuo programma completo di rischio per la sicurezza di terze parti!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Panorays contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Panorays siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 14 pagine

Altre risorse da Panorays