The Psychology of Cyber: come la micro-follezzazione migliora la risposta alle crisi
Come per molti viaggi imprenditoriali, i laboratori immersivi sono iniziati come soluzione a un problema.
Le prove aneddotiche hanno dimostrato che ciò era dovuto al fatto che il miglior talento di sicurezza informatica era progressivo e impaziente da migliorare, mentre le tecniche di insegnamento non lo erano. Radicati nell'apprendimento statico in classe, le abilità rapidamente datate e hanno lasciato gli aggressori che trascinavano gli aggressori.
I Immersive Labs sono stati costruiti per affrontare questo problema attingendo all'abilità fondamentale della risoluzione dei problemi e rafforzandolo attraverso la ripetizione.
Leggi questo eBook per scoprire di più sulla micro-follezza e su come si gioca in moderni incidenti di sicurezza informatica.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Immersive Labs contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Immersive Labs siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com


Altre risorse da Immersive Labs

Il cheat sheet della strategia cyber definiti...
Sappiamo che sei stanco di leggere il divario delle competenze informatiche, molte organizzazioni stanno ovviamente affrontando sfide nel reclutame...

The Psychology of Cyber: come la micro-follez...
Come per molti viaggi imprenditoriali, i laboratori immersivi sono iniziati come soluzione a un problema.
Le prove aneddotiche hanno dimostra...

Allineare le abilità informatiche al quadro ...
Nice stand per l'iniziativa nazionale per l'educazione alla sicurezza informatica
È una partnership tra governo, accademia e settore privato...