Skip to content Skip to footer

Brute Force: Guida agli attacchi attenuanti

Pubblicato da: Exabeam

Un attacco di forza bruta è quando un utente malintenzionato tenta di accedere a un ambiente identificando le credenziali di accesso valide usando una combinazione di processi manuali e automatizzati. Quando viene eseguito con successo, l'attaccante ottiene l'accesso all'ambiente utilizzando credenziali legittime e può muoversi liberamente nell'ambiente per eseguire azioni pre-attacchi (Recon), stabilire punti d'appoggio, identificare le vulnerabilità e una miriade di altre attività associate al loro obiettivo finale.
Uno script di forza bruta esegue migliaia di tentativi di ipotesi in breve tempo. Ci sono semplici script disponibili su Internet, che offrono una bassa barriera all'ingresso per il criminale mentale. Gli attacchi della forza bruta possono essere lanciati contro siti Web, endpoint, servizi cloud - letteralmente qualsiasi cosa con un ID di rete e accesso.
Leggi la guida per ulteriori informazioni sulle comuni sfide di attacco della forza bruta e cinque passaggi che puoi intraprendere per proteggere la tua organizzazione.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Exabeam contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Exabeam siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 3 pagine

Altre risorse da Exabeam