Una guida alla sicurezza dell'API
Gartner aveva ragione quando affermarono che entro il 2022, gli abusi dell'API si sposteranno da un vettore di attacco più frequente, con conseguenti violazioni dei dati per le applicazioni Web aziendali.
Ora sappiamo che le API sono ovunque e fondamentali per il successo del business moderno. Espongono la logica delle applicazioni e possono condividere dati sensibili con altre applicazioni. Si scopre, tuttavia, in una sorpresa per nessuno, che gli aggressori lo sanno e hanno tutte le intenzioni di sfruttare questa superficie di attacco in espansione nell'impresa.
PROGRAMMABILE Web1 Notes sono più di 24.000 API pubblicate e ben note. Si scopre che la maggior parte delle API sono private, collegando insieme applicazioni interne. Le stime del numero di API private sono in milioni.
Dato che espongono dati importanti, possiamo iniziare a vedere come rappresentano un'enorme nuova superficie di attacco che dobbiamo proteggere. Come facciamo a saperlo? Negli ultimi anni ci sono stati molti attacchi di spicco.
Leggi questo rapporto per ottenere approfondimenti su questi attacchi e impara cosa puoi fare per proteggere le tue API.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Cloudflare contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cloudflare siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Applicazioni, Apprendimento automatico, Banche dati, E-mail, ERP, Firewall, IoT, Nuvola, Rete, San, server, Software


Altre risorse da Cloudflare

Cinque migliori pratiche per mitigare gli att...
Gli attacchi di negazione del servizio distribuiti (DDoS) rimangono uno dei metodi più efficaci utilizzati dai criminali informatici per causare d...

Rapporto sui dati: come gli attacchi DDoS si ...
Si prevedeva che il primo trimestre del 2022 fosse impegnato per gli attacchi informatici e le recenti tendenze di attacco DDoS hanno in gran parte...

Lezioni dagli exploit di vulnerabilitĆ passa...
Combatti gli attacchi web in pochi secondi senza rallentare il tuo sito web.
L'inizio del 2020 ĆØ stato contrassegnato dalla divulgazione di ...