Skip to content Skip to footer

Come ottenere una segmentazione interna ottimale con FortiGate NGFWS e Fortinet Security Fabric

Pubblicato da: Fortinet

Man mano che il traffico di rete si sposta dai data center aziendali a più nuvole, le superfici di attacco stanno aumentando in modo esponenziale. Iniziative Internet of Things (IoT), Mobile-First e altre Transformation Digital Transformation (DX) stanno aggiungendo alle vulnerabilità della rete.
Per proteggere le proprie risorse digitali, i leader di ingegneria e operazioni di rete devono andare oltre la sicurezza della rete basata su perimetro per implementare una strategia di difesa in profondità con la segmentazione interna. Ciò comporta la definizione di zone di sicurezza all'interno della rete e delle politiche che controllano l'accesso a tali zone - basate sulla logica aziendale.
Attraverso l'integrazione con più fonti di valutazione della fiducia verificata, il tessuto di sicurezza stabilisce e mantiene livelli di fiducia accurati per utenti, dispositivi e applicazioni.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Fortinet contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Fortinet siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da Fortinet