Skip to content Skip to footer

Cos'è Zero Trust? Come proteggere l'endpoint è un pezzo fondamentale del puzzle a una strategia di fiducia zero di successo

Pubblicato da: Tanium

Le imprese devono riconoscere che anche la più piccola crepa nell'armatura della loro rete può essere sfruttata. In effetti, l'idea di un perimetro, o l'approccio al castello e alzata alla sicurezza, è a lungo oltre il suo uso per data. Le organizzazioni non dovrebbero fidarsi automaticamente di nulla all'interno o all'esterno dei loro perimetri. L'endpoint è il nuovo perimetro.
L'approccio a zero fiducia è stato adottato per la nostra realtà complicata e volatile. Zero Trust è una soluzione di sicurezza - non un prodotto - che non presuppone che nessun dispositivo o utente possa essere attendibile senza verifica. La chiave per implementare correttamente Zero Trust inizia dal nuovo perimetro con una visibilità endpoint accurata e completa.
Leggi questa guida per dare uno sguardo interno a come il Tanium aiuta le organizzazioni distribuite a pianificare ed eseguire strategie di fiducia zero.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Tanium contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tanium siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Tanium