Skip to content Skip to footer

WhitePaper: come i gruppi di attività Dragos ottengono l'accesso iniziale in ambienti industriali

Pubblicato da: Dragos

Mentre il panorama delle minacce continua a evolversi con un afflusso perpetuo di nuove anomalie e indicatori di compromesso (IOC), i difensori prudenti devono concentrarsi su elementi più fruibili delle caratteristiche di attacco, come tattiche, tecniche e procedure (TTP). Uno di questi esempi è la tattica di accesso iniziale.
L'accesso iniziale è una delle tattiche contraddittorie più importanti e può formare la dipendenza critica da cui si basano ulteriori tattiche, o al contrario potrebbe essere l'obiettivo finale in sé. Indipendentemente dall'intento dell'avversario, prevenire l'accesso iniziale riuscito è fondamentale nel prevenire intrusioni di successo contro la tua organizzazione.
Questo paesaggio del white attraversa le tecniche di accesso iniziale più comuni che Dragos osserva essere utilizzato dai gruppi di attività al fine di equipaggiare i difensori alcuni degli elementi vitali della conoscenza del comportamento delle minacce e quindi affrontare i rischi associati.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Dragos contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Dragos siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , , , , , , , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Dragos