Skip to content Skip to footer

La guida essenziale per l'archiviazione intelligente per i desktop virtuali

Pubblicato da: Tintri

Le organizzazioni di tutti i tipi e dimensioni si stanno rivolgendo all'infrastruttura desktop virtuale (VDI) e alle ultime novità nell'utente finale (EUC) per sostituire i sistemi desktop fisici e offrire una maggiore mobilità, gestibilità e sicurezza per le loro forze di lavoro in qualsiasi momento.
VDI semplifica l'accesso e la gestione del desktop in ambienti EUC dispersi e garantisce che i dati sensibili rimangono nel data center.
Questo documento include linee guida su prestazioni, ridimensionamento, gestione, protezione dei dati e modi guidati dall'IA per automatizzare e ottimizzare ciascuna di queste aree per mettere un percorso verso il successo di VDI ed EUC.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Tintri contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tintri siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 15 pagine

Altre risorse da Tintri