La guida essenziale per l'archiviazione intelligente per i desktop virtuali
Le organizzazioni di tutti i tipi e dimensioni si stanno rivolgendo all'infrastruttura desktop virtuale (VDI) e alle ultime novità nell'utente finale (EUC) per sostituire i sistemi desktop fisici e offrire una maggiore mobilità, gestibilità e sicurezza per le loro forze di lavoro in qualsiasi momento.
VDI semplifica l'accesso e la gestione del desktop in ambienti EUC dispersi e garantisce che i dati sensibili rimangono nel data center.
Questo documento include linee guida su prestazioni, ridimensionamento, gestione, protezione dei dati e modi guidati dall'IA per automatizzare e ottimizzare ciascuna di queste aree per mettere un percorso verso il successo di VDI ed EUC.
Per saperne di più
Inviando questo modulo accetti Tintri contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Tintri siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.
Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com
Categorie Correlate: Analisi, Analisi predittiva, Applicazioni, Architetture di archiviazione, Banca dati, Banche dati, BYOD, Centri dati, ERP, Laptop, Magazzinaggio, Mobilità, Raid, Rete, San, server, Sistemi di archiviazione, Software, Virtualizzazione
Altre risorse da Tintri
Il ruolo dell'apprendimento automatico e dell...
C'è stato un sacco di clamore sul ruolo crescente che l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale in generale giocheranno nel modo in ...
Tintri introduce l'archiviazione integrata SQ...
Cos'è l'archiviazione integrata SQL?
Un database SQL è, essenzialmente, una raccolta di file con metadati associati, gestiti da un sistema ...
La guida essenziale per l'archiviazione per l...
Ci sono molti punti di prova e sei uno di questi: se il tuo spazio di archiviazione soddisfatti le tue esigenze, non leggi questo.
Stanco di ...