Skip to content Skip to footer

Gestione tecnologica e rischi: una lista di controllo per la gestione del rischio IT e il rischio di terze parti

Pubblicato da: Diligent

Man mano che le organizzazioni ampliano le loro impronte IT, diventano più vulnerabili ai cyber -male e quindi al rischio aziendale. Solo un attacco informatico ben posizionato può causare danni ai dati o software, violazioni delle informazioni sui clienti, furto di interruzioni di proprietà intellettuale e attività commerciali, con i danni che si increspano nella loro catena di approvvigionamento, che hanno un impatto sulla conformità con i regolatori, la reputazione aziendale e i flussi di entrate.
Terze parti complicano ulteriormente il panorama del rischio. Quando le organizzazioni si fidano delle loro strutture, reti e/o dati a fornitori e partner esterni, si aprono fino a conseguenze finanziarie potenzialmente devastanti finanziarie, reputazionali, normative, operative e strategiche.
Leggi ora per scoprire una lista di controllo per correre con successo
Gestione del rischio IT e del rischio di terze parti.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Diligent contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Diligent siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 10 pagine

Altre risorse da Diligent