Skip to content Skip to footer

Prendendo il controllo dei dati Office 365

Pubblicato da: Veeam UK

Le moderne applicazioni di software-as-a-service (SAAS) come Microsoft Office 365 possono offrire diversi vantaggi rispetto al tradizionale modello di consumo di software per molti clienti aziendali, ma la maggiore flessibilità delle licenze basate su cloud e la disponibilità di cloud di archiviazione condivisa Una nuova serie di sfide quando si tratta di gestione dei dati.
I fornitori di SaaS si concentrano principalmente sulla protezione della propria infrastruttura per soddisfare i loro accordi a livello di servizio contrattuale (SLA), ma tale protezione non si estende ai dati dei clienti creati e archiviati su tali piattaforme. Ciò pone la domanda potenzialmente da un milione di dollari: cosa dovresti essere Facendo per proteggere e controllare i dati Office 365?

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Veeam UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Veeam UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da Veeam UK