Skip to content Skip to footer

Progettazione di strutture sanitarie iper-a conoscenza

Pubblicato da: Aruba

Alla base, l'Internet of Things (IoT) è una fusione di macchine nel mondo fisico, rappresentazioni logiche di fenomeni fisici (come temperatura, flusso, velocità) AGIUNTI da tali macchine, dati contestuali (identità, posizione, posizione in Utilizzare) generato dall'infrastruttura di rete sottostante e applicazioni che analizzano, monitorano e agiscono su tali dati.
L'integrazione dei dati IoT con informazioni contestuali consente alle applicazioni di diventare consapevoli-o iper-consapevoli-e sensibili agli occupanti e al loro ambiente, alle esigenze di servizio, alla sicurezza. Più ricco è l'insieme di dati e contesto, più adattive possono diventare le applicazioni con l'obiettivo finale di guidare risultati positivi dei pazienti. Nelle strutture sanitarie, le macchine e le applicazioni si concentrano sull'ottimizzazione del monitoraggio delle attività umane, la riprogettazione organizzativa, la realtà aumentata, la produttività umana e la salute e la sicurezza.
Scarica ora per saperne di più!

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Aruba contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Aruba siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 39 pagine

Altre risorse da Aruba