Skip to content Skip to footer

Cloud Email Security Supplements (CESS) può davvero risolvere il tuo problema e -mail?

Pubblicato da: Mimecast

La dipendenza aziendale dall'e -mail continua a crescere, insieme all'ascesa di piattaforme di produttività e minacce come il compromesso delle e -mail aziendali. Cloud Email Security Supplements (CESS), noto anche come Sicurezza e-mail (Capes) abilitata per API (Capes), sono un tipo di strumento di sicurezza supplementare che è emerso per collegare le minacce e altre lacune in Microsoft 365. Ma le startup Cess/Capes Affermare i loro sistemi rendono ridondanti piattaforme di sicurezza complete come i gateway e -mail sicuri. Queste affermazioni dovrebbero essere accuratamente studiate, per determinare l'efficacia nella gestione del rischio aziendale posato via e -mail senza interferire con la produttività e -mail.
Scarica il white paper per imparare quali sono le loro inerenti sfide di sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Mimecast contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Mimecast siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Mimecast