Skip to content Skip to footer

DataOps: spostare le organizzazioni dei servizi finanziari nella nuova economia

Pubblicato da: Hitachi Vantara

Non c'è mai stato un tempo più incerto, ma più promettente per le organizzazioni di servizi finanziari.
Le transazioni globali si verificano ora in base alle velocità accecanti, al sottomarino, poiché il denaro e i pagamenti sono ora per lo più digitali. Le aziende tecnologiche, dal vivace settore fintech ai giganti tecnologici tradizionali, stanno costruendo nuovi modi per ottenere valore. Aggiungete a ciò un aumento delle normative e dei mandati che richiedono che i fornitori di servizi finanziari siano pienamente cognitivi e in controllo dei loro dati e come vengono utilizzati.
I dirigenti dei servizi finanziari devono ripensare il proprio approccio ai dati e creare nuovi modi per identificare, proteggere e fluire informazioni di alto valore attraverso le loro organizzazioni. Una pratica emergente, le operazioni di dati - o dataops - faremo proprio questo.
Leggi questo e-book di Forbes Insights che spiega cos'è DataOps, i suoi vantaggi chiave e come aiuta le organizzazioni a impiegare in modo efficiente le proprie risorse di dati per comprendere meglio le esigenze dei clienti, analizzare le transazioni e migliorare l'esperienza del cliente.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Hitachi Vantara contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Hitachi Vantara siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 12 pagine

Altre risorse da Hitachi Vantara