Skip to content Skip to footer

Frenare il malware diffuso con visibilità completa e consentire il controllo delle politiche dell'elenco

Pubblicato da: Illumio

I dispositivi dell'utente finale sono comunemente il punto iniziale di compromesso negli attacchi informatici. Gli attori delle minacce e il malware si muovono lateralmente per raccogliere credenziali, eseguire la ricognizione e creare porte per sfruttare risorse di valore superiore come server e carichi di lavoro. Le organizzazioni devono fare meglio per contenere minacce e limitare il movimento laterale di malware e ransomware.
Questo riflettore tecnologico IDC valuta l'aumento dei rischi per la sicurezza degli endpoint e la necessità di visibilità completa e consentire controlli di lista (zero fiducia).
Scarica il documento per imparare:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Illumio contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Illumio siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 8 pagine

Altre risorse da Illumio