Skip to content Skip to footer

Guida per le risorse umane alle assunzioni digitali e all'onboarding

Pubblicato da: DocuSign

Il 93% dei millennial ha affermato che la tecnologia era importante per loro nella scelta di un datore di lavoro.
Se sei responsabile del reclutamento e dell'onboarding della tua azienda, sai che attirare e trattenere i migliori talenti è più difficile che mai. Tuttavia, nonostante l'aumento della necessità di digitalizzazione nel reclutamento e nell'onboarding, molte aziende hanno ancora processi manuali e sistemi di eredità di accordo. Di conseguenza, il personale delle risorse umane trascorre ore utilizzando processi analogici o una miscela di lavori cartacei e strumenti digitali per preparare, firmare, agire e gestire accordi chiave come NDA candidati e offrire lettere. Questa mancanza inefficiente e che richiede tempo di digitalizzazione può costare a un'azienda candidati richiesti.
Visualizza il nostro rapporto per scoprire 4 tendenze che guidano la necessità di digitalizzazione nelle risorse umane

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti DocuSign contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. DocuSign siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 6 pagine

Altre risorse da DocuSign