Skip to content Skip to footer

L'edificazione dell'Università di Surrey per la sua protezione informatica

Pubblicato da: Proofpoint

L'Università del Surrey è un'università di ricerca pubblica a Guildford, in Inghilterra, che ha ricevuto la sua Carta reale nel 1966. La sua produzione di ricerca e le partenariati globali l'hanno portata ad essere considerata una delle principali università di ricerca del Regno Unito. L'università è composta da circa 17.000 studenti, compresi studenti universitari e master, nonché ricercatori.
Il team di sicurezza dell'Università del Surrey ha avuto una sfida complessa in mano. Differenziando dalle imprese tipiche, un'università ha due armi operative principali. Lo scopo operativo principale è offrire un'eccellente esperienza universitaria agli studenti e al personale che è diviso tra priorità di ricerca e servizi professionali. Ogni area ha esigenze, prospettive, vulnerabilità e potenzialmente priorità diverse dal punto di vista della gestione del rischio.
I moduli di sicurezza informatica hanno implementato il campus per garantire la consapevolezza e la sicurezza.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Proofpoint contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Proofpoint siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

Categorie Correlate: , , , ,

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 2 pagine

Altre risorse da Proofpoint