Skip to content Skip to footer

Utilizzo dell'ecosistema di Azure per ottenere di più dai tuoi dati Oracle

Pubblicato da: Quest UK

Quanto più valore e intelligenza potresti ottenere dai tuoi dati Oracle se potessi lavorarci in Microsoft Azure?
Vuoi sfruttare le capacità analitiche avanzate disponibili in Azure, come Synapse Analytics. Oppure hai visto la promessa di modernizzare la tua architettura con prodotti in streaming di dati ad alta velocità e vuoi ottenerne di più.
Potresti pensare di dover fare la dolorosa fase di passaggio da Oracle per espandere le opzioni per l'analisi dei dati in Azure. Ma in effetti, non è necessario migrare completamente
database diverso. Puoi rimanere su Oracle mentre sostituisci Oracle Data Warehouse e sistemi di reporting con soluzioni di data warehouse o di analisi dei dati reinventate in Azure.
Questo brief tecnico esplora tre modi in cui è possibile utilizzare SharePlex per ricerca per rendere coesistere i dati Oracle o integrare con le tecnologie Azure. Gli analisti dei dati e gli amministratori del database vedranno come SharePlex replica i dati da Oracle in tempo quasi reale all'ecosistema di Azure. La tecnologia di replica in SharePlex offre la resilienza ed espande le opzioni per l'utilizzo dei dati Oracle con prodotti come Azure SQL Database, Hub eventi Azure e Synapse Analytics.

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti Quest UK contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Quest UK siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Tech-Brief Lunghezza: 5 pagine

Altre risorse da Quest UK