Skip to content Skip to footer

Perché la gestione del rischio di tecnologia, informatica e privacy è la chiave per la trasformazione digitale

Pubblicato da: ServiceNow

Per molte organizzazioni, la tecnologia, il cyber e il rischio per la privacy sono gestiti nel rischio di ombrello della tecnologia dell'informazione (IT). Oggi è il motore che alimenta l'innovazione aziendale e il vantaggio competitivo. Le organizzazioni stanno accelerando la trasformazione digitale per offrire esperienze straordinarie dei clienti, aumentare radicalmente la produttività e sbloccare nuove approfondimenti aziendali.

Mentre la trasformazione digitale è un'enorme opportunità, è anche un rischio enorme. Poiché le organizzazioni vedono un'esplosione di nuovi sistemi e applicazioni, c'è una corrispondente esplosione in cose che possono andare storte. Gestire il rischio IT è indispensabile. Le organizzazioni che gestiscono efficacemente il rischio IT con soluzioni integrate di gestione del rischio e rispondono in tempo reale alle minacce emergenti possono abbracciare con fiducia i benefici della trasformazione digitale, mentre quelle che non affrontano interruzioni commerciali, conseguenze reputazionali e legali e una barriera fondamentale all'innovazione.
Leggi questo ebook per scoprire tre pilastri per la trasformazione della gestione del rischio IT:

Per saperne di più

Inviando questo modulo accetti ServiceNow contattandoti con e-mail relative al marketing o per telefono. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. ServiceNow siti web e le comunicazioni sono soggette alla loro Informativa sulla privacy.

Richiedendo questa risorsa accetti i nostri termini di utilizzo. Tutti i dati sono protetto dal nostro Informativa sulla Privacy.In caso di ulteriori domande, inviare un'e-mail dataprotection@techpublishhub.com

digital route logo
Lang: ENG
Tipa: Whitepaper Lunghezza: 11 pagine

Altre risorse da ServiceNow